The Omniaficta Theatre On The Net

Més que un club

with 5 comments

Il FC Barcelona ha vinto. Una buona notizia, finalmente.

'més que un club'

Written by omniaficta

27 maggio 2009 a 22:19

Pubblicato su Uncategorized

5 Risposte

Subscribe to comments with RSS.

  1. Anche lei col calcio! 🙂

    pessima

    30 maggio 2009 at 15:49

  2. Tot el camp / és un clam / som la gent blaugrana! 🙂

    Umberto Pace

    1 giugno 2009 at 15:39

  3. C’ è modo e modo di “scendere in campo”, anche nel calcio. Quello del Barcelona è uno dei più virtuosi e affascinanti, un modo in cui non manca un pizzico di salubre utopia. Per questo mi piace. E ne ho salutato la vittoria anche perchè il calcio attuale mi fa abbastanza orrore (è una fabbrica di disvalori, per dirla tutta).

    omniaficta

    2 giugno 2009 at 09:49

  4. ma quanto mi piace sto post, che ogni tanto torno a guardarmelo
    sarò scema?
    ciao capitano
    unts

    untitled io

    3 giugno 2009 at 15:36

  5. Hai visto, unts, che piatto ti combino con ingredienti da niente? Sono contento che ti piaccia. Saremo due scemi?

    omniaficta

    4 giugno 2009 at 09:38


Rispondi

